Al Teatro dell’Opera di Roma è in programma Tosca, melodramma in tre atti con Monica Zanettin e Diego Cavazzin.
Indirizzo: Teatro dell'Opera di Roma, Roma, RM, Italia
Al Teatro dell’Opera di Roma è in programma Tosca, melodramma in tre atti con Monica Zanettin e Diego Cavazzin.
Indirizzo: Teatro dell'Opera di Roma, Roma, RM, Italia
Domenica 2 febbraio 2020 ore 16.30 ci sarà lo spettacolo Teatrale per bambini “Pippi Calzelunghe” a Roma Teatri a cura della compagnia “Bolle Spaziali”. Lo spettacolo è rappresentato mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti. Inoltre offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione. Lo spettacolo ha una durata di 50 minuti.
Prenotazione obbligatoria
3383609134
petracheng@yahoo.it
Costo € 7 (+ 2 € tessera annuale solo per gli adulti)
Sabato 25 gennaio 2020 alle 17.00 a Roma Teatri – via G. Mazza, 15 (Ponte Mammolo) ci sarà lo spettacolo teatrale per bambini “Il piccolo principe”
La storia inizia con un pilota che precipita con il proprio aereo e incontra un bambino che dice di essere il principe di un asteroide. Il piccolo Principe durante il viaggio nello spazio incontra personaggi strani che però gli insegnano tante cose. E’ una fiaba che passa dal sogno alla realtà…
La fiaba è rappresentata mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti. Lo spettacolo inoltre offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione. Lo spettacolo ha una durata di 50 minuti. È adatto ai bambini dai 2 anni in su. Il costo è di 7 euro (+ tessera annuale di 2 euro solo per gli adulti).
Con Tina Angrisani Jano Di Gennaro Betta Di Giambattista
Prenotazione obbligatoria
I Nasoni – i Romani lo sanno bene – sono tra i protagonisti principali dello scenario della città. Per celebrarli, ecco uno spettacolo teatrale itinerante tra le strade del Pigneto, che vi accompagnerà alla scoperta delle belle storie che questi luoghi custodiscono. Quattro le date disponibili: 20/21/27/28 settembre.
Il “Giudizio Universale. Michelangelo and the secrets of the Sistine Chapel” all’Auditorium Della Conciliazione di Roma è il primo spettacolo teatrale permanente in Italia con una programmazione che ricopre tutto l’anno. Un viaggio nella Cappella Sistina da non perdere, per scoprirne la storia e i segreti e vivere un’esperienza unica.
Il Tokyo Ballet torna alle Terme di Caracalla con un nuovo travolgente programma che non rinuncia al capolavoro assoluto di Maurice Béjart, Le sacre du printemps presentato per la prima volta nelle suddette terme nel 2014 in occasione delle celebrazioni del 50simo anniversario dalla nascita dell’ensemble nipponico.
Le date imperdibili con il Gala dei Gala, quello di Roberto Bolle and Friends 2019 a Caracalla, diventano tre. A grande richiesta, alle date già annunciate del 9 e del 10, si aggiunge quella dell’11 luglio.
Il Gala dei gala che nasce dall’esperienza e dal carisma di Roberto Bolle, celebre étoile scaligera e principal dancer dell’American Ballet Theatre di New York, qui in veste di interprete e direttore artistico, riunisce alcune delle stelle più brillanti del panorama ballettistico internazionale. Un evento unico, imperdibile per gli spettatori che dal 2011 accorrono alle Terme di Caracalla numerosi e desiderosi di vedere il loro beniamino e icona del balletto mondiale esprimersi in uno dei luoghi più suggestivi e maestosi della capitale.
Crea il tuo account e salva
le attività che ti interessano!