I Nasoni – i Romani lo sanno bene – sono tra i protagonisti principali dello scenario della città. Per celebrarli, ecco uno spettacolo teatrale itinerante tra le strade del Pigneto, che vi accompagnerà alla scoperta delle belle storie che questi luoghi custodiscono. Quattro le date disponibili: 20/21/27/28 settembre.
Ti potrebbe interessare anche:
Pippi Calzelunghe a Roma Teatri
Domenica 2 febbraio 2020 ore 16.30 ci sarà lo spettacolo Teatrale per bambini “Pippi Calzelunghe” a Roma Teatri a cura della compagnia “Bolle Spaziali”. Lo spettacolo è rappresentato mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti. Inoltre offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione. Lo spettacolo ha una durata di 50 minuti.
Prenotazione obbligatoria
3383609134
petracheng@yahoo.it
Costo € 7 (+ 2 € tessera annuale solo per gli adulti)
memofix
Il piccolo principe a Roma Teatri
Gen
Sabato 25 gennaio 2020 alle 17.00 a Roma Teatri – via G. Mazza, 15 (Ponte Mammolo) ci sarà lo spettacolo teatrale per bambini “Il piccolo principe”
La storia inizia con un pilota che precipita con il proprio aereo e incontra un bambino che dice di essere il principe di un asteroide. Il piccolo Principe durante il viaggio nello spazio incontra personaggi strani che però gli insegnano tante cose. E’ una fiaba che passa dal sogno alla realtà…
La fiaba è rappresentata mediante un allestimento scenico vivace, con colori e musiche coinvolgenti. Lo spettacolo inoltre offrirà ai bambini spettatori la possibilità di interagire verbalmente durante alcune scene della rappresentazione. Lo spettacolo ha una durata di 50 minuti. È adatto ai bambini dai 2 anni in su. Il costo è di 7 euro (+ tessera annuale di 2 euro solo per gli adulti).
Con Tina Angrisani Jano Di Gennaro Betta Di Giambattista
Prenotazione obbligatoria
memofix
Garbatella Jazz Festival
Ott
Set
memofix
San Lorenzo in Cinema
Set
Set
memofix
Bio Sagra for kids 2019
Set
Domenica 29 Settembre, dalle ore 11:00 al tramonto, un grande progetto di beneficenza a 20 minuti dal centro di Roma. La cucina di oltre 80 Chef romani e del Lazio e tante attività per bambini: labirinti di balle di paglia, bolle di sapone giganti, teatro, acrobati e musica. E 20 laboratori creativi a cui potete iscrivere i vostri bambini: natura, sport, cucina, arte e tanto altro.
memofix
Festival dell’arrosticino di pecora
Set
Set
Oramai esiste un festival per tutto. E non è affatto un male. Dal 20 al 22 settembre, il Parco Appio ospita il “Festival dell’arrosticino di pecora”, una vera e propria delizia della cucina abruzzese. L’arrosticino lo conosciamo tutti. Non c’è da aggiungere nulla per convincervi a partecipare.