L’8 dicembre tappa romana del tour di Rafael Gualazzi che suonerà le canzoni del nuovo album, da cui il tour prende il nome, e precedenti successi, alternandosi tra piano e tastiera. Sarà accompagnato da una band eccezionale composta da sei musicisti polistrumentisti.
Ti potrebbe interessare anche:
memofix
Roma suona Walt Disney
Feb
La magia delle colonne sonore Disney suonate dal vivo torna al Parioli Theatre Club. Una band di jazzisti di fama internazionale si esibirà nelle musiche di grandi classici come “Il libro della giungla”, “Gli aristogatti”, “Il re leone” e molto altro ancora.

memofix
Myss Keta live a Roma
Ott
Torna lo Spring Attitude, il Festival dedicato alla musica contemporanea e alle nuove sonorità. Per l’occasione, arriva a Roma Myss Keta, la sexy cantante di cui nessuno ha mai visto il volto, ma di cui tutti conoscono le canzoni.

memofix
Achille Lauro live all’Atlantico
Ott
Ecco uno dei concerti più attesi dell’autunno romano. Achille Lauro, il trapper che ha stupito al Festival di Sanremo con il singolo “Rolls Royce”, sale sul palco dell’Atlantico per far scatenare il pubblico romano.

memofix
Motta, live all’Auditorium
Set
memofix
Leo Pari all’India Estate
Set
Leo Pari, il tastierista dei The Giornalisti, sale sul palco dell’India Estate da solista. Un concerto parte di un mini tour che tocca le principali città di Italia, con cui presenterà il suo ultimo album “Spazio”. Solo per veri indie addicted.

memofix
Game of Thrones Fest
Set
Una serata tutta dedicata agli appassionati della serie televisiva Game of Thrones, con tanto di cena e concerto di una grande orchestra che suonerà i brani della colonna sonora che ha accompagnato le vicende di Ned Stark, Jon Snow ed altri.
